La sessione fotografica Maternità

La sessione fotografica del servizio maternità ha la durata di circa 1 ora ½ e viene effettuata preferibilmente entro la 32ma settimana.

E’ possibile effettuare la sessione sia in studio che all’aperto, in base alla stagione ed al clima. Nella sessione in studio vengono allestiti uno o due set fotografici, con la possibilità di uno o due cambi d’abito. Per la sessione all’aperto, decideremo una location, il momento migliore per raggiungerla insieme ed effettuare degli scatti con luce naturale. In entrambi i casi vengono realizzati sia scatti di coppia che scatti per la sola futura mamma.

La sessione sarà completamente dedicata a voi, assecondando i tempi di inizio e fine.  Mettere a proprio agio i futuri genitori è il nostro compito principale, la sessioni di scatti deve essere un momento divertente, rilassante, dolce ed emozionate per la coppia. In questo modo potremo cogliere tutte le migliori espressioni dei futuri genitori raffigurando appieno i vostri momenti più intimi.

Consigli e suggerimenti

  •    Vi consigliamo di prenotare la sessione almeno due settimane prima del periodo desiderato per realizzare il servizio.

  •    Contattateci nel caso stiate poco bene il giorno prima o anche il giorno stesso del servizio fotografico. Meglio rimandare di qualche giorno la sessione di scatti ed avervi al meglio della vostra radiosità.

  •    Nei giorni precedenti al servizio, evitare di fare una depilazione tramite ceretta che potrebbe lasciare segni sulla pelle.