La sessione fotografica Bambini

La sessione fotografica del servizio bambini ha la durata di circa 1 ora ½.
 
E’ possibile effettuare la sessione sia in studio che all’aperto, in base alla stagione ed il clima. Nella sessione in studio vengono allestiti uno o due set fotografici, con la possibilità di uno o due cambi d’abito. Per la sessione all’aperto decideremo una location ed il momento migliore per raggiungerla insieme ed effettuare degli scatti con luce naturale. In entrambi i casi vengono realizzati sia scatti al bambino sia scatti alla famiglia.
 
La sessione sarà completamente dedicata a voi, assecondando i tempi di inizio e fine.  Mettere a proprio agio il bambino è il nostro compito principale, deve essere un momento divertente e giocoso. In questo modo potremo cogliere tutte le migliori espressioni del bambino.

Consigli e suggerimenti

  • Vi consigliamo di prenotare la sessione almeno due settimane prima del periodo desiderato per realizzare il servizio.

  • Contattateci nel caso il bimbo stia poco bene il giorno prima o anche il giorno stesso del servizio. Meglio rimandare di qualche giorno la sessione di scatti per non affaticare ulteriormente il bimbo. 

  • Nel caso il bambino abbia graffi o ematomi evidenti a pochi giorni dal servizio, è meglio consultarsi con il fotografo.