La sessione fotografica Famiglia

La sessione fotografica del servizio famiglia ha la durata di circa 1 ora ½.
 
E’ possibile effettuare la sessione sia in studio che all’aperto, in base alla stagione ed il clima. Nella sessione in studio vengono allestiti uno o due set fotografici, con la possibilità di uno o due cambi d’abito. Per la sessione all’aperto decideremo una location ed il momento migliore per raggiungerla insieme ed effettuare degli scatti con luce naturale. La sessione sarà completamente dedicata a voi, assecondando i tempi di inizio e fine.  Mettere a proprio agio tutta la famiglia è il nostro compito principale, deve essere un momento divertente, rilassante, dolce ed emozionate. In questo modo potremo cogliere tutte le migliori espressioni di tutti i componenti della famiglia.

Consigli e suggerimenti

  • Vi consigliamo di prenotare la sessione almeno due settimane prima del periodo desiderato per realizzare il servizio.

  • Contattateci nel caso stiate poco bene il giorno prima o anche il giorno stesso del servizio. Meglio rimandare di qualche giorno la sessione di scatti ed avervi alla massima radiosità.

  • Vi consigliamo un tipo di abbigliamento omogeneo sia nei colori che nello stile: evitate abiti con loghi o scritte grandi, colori accesi, che possono risultare troppo evidenti in fotografia.